7 MAGGIO elezioni CSPI: VOTA e sostieni in prima persona e al plurale la CISL SCUOLA!

Categorie: , , , , | 04-05-2024

Come già ampiamente evidenziato nelle diverse iniziative e assemblee territoriali, il prossimo 7 MAGGIO sarà l’unico giorno dedicato alle elezioni per il rinnovo del CSPI.

Ricordiamo che il CSPI é un organo di partecipazione importante e rappresentativo di tutte le componenti del personale scolastico, che interviene con pareri obbligatori, spesso correttivi, rispetto alle proposte di innovazione e cambiamento ordinamentale avanzate dal Ministero.

Come CISL SCUOLA Verona sosteniamo il valore della partecipazione del personale scolastico e vogliamo rappresentare il nostro impegno in prima persona e al plurale; per questo il 7 MAGGIO dalle 8,00 alle 17,00 raccomandiamo al personale docente, educativo, ata e dirigente di recarsi a votare e di sostenere con il proprio voto le liste CISL SCUOLA.

Riportiamo a seguire alcuni approfondimenti:

COME SI VOTA le schede saranno distinte per ciascun ruolo(docenti INFANZIA, docenti PRIMARIA, docenti SECONDARIA di 1° grado, docenti SECONDARIA di 2° grado, personale ATA, Dirigenti Scolastici) e si esprimerà il voto tracciando un segno solo nello spazio indicante la lista prescelta; NON SI PUO’  votare una lista e indicare candidati di un altra lista diversa da quella votata.

I CANDIDATI DELLE LISTE CISL SCUOLA persone con la passione per la Scuola e con la giusta esperienza

VOTARE LE LISTE CISL SCUOLA per far valere la TUA rappresentanza IN PRIMA PERSONA AL PLURALE

VOTA e FAI VOTARE la CISL SCUOLA!

Elezioni CSPI LISTE Cisl Scuola 7 maggio 2024 IN PRIMA PERSONA e AL PLURALE